Via Alghero 53, Cagliari - T: +39 339 3895530 - E: info@bobmarongiu.it

Termini e condizioni

Nel presente documento sono riportate le Condizioni Generali d’uso del sito corrispondente al nome a dominio bobart.it (di seguito, rispettivamente, le “Condizioni” ed il “Sito”) cui debbono attenersi tutti i soggetti che intendono navigare sulle pagine web dello stesso, in titolarità a:

JDPOMME Srl con sede legale in Via Alghero 53 – 09127 Cagliari, C.F. E P.IVA: 03516910928

L’accesso al Sito nonchè qualunque azione che comporti la navigazione sulle sue pagine web che lo compongono costituiscono accettazione delle Condizioni a cui gli utenti del Sito possono accedere tramite un link che richiama il presente documento che compare in ogni pagina del Sito.

Nel caso in cui l’utente non intenda accettare le Condizioni, è sufficiente che si astenga dalla navigazione del Sito.

In aggiunta a quanto sopra, chiunque accede al Sito, implicitamente dichiara di non utilizzare il Sito ed il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme di legge.

Le Condizioni di utilizzo del sito possono essere modificate da JDPOMME Srl senza alcun preavviso agli utenti, cui resta l’onere di visionarle periodicamente prima di accedere ai contenuti del Sito.

Qualora all’interno delle pagine web del Sito vengano offerti beni e servizi o presentati contenuti soggetti a specifici termini e condizioni riportati in tali pagine, le stesse prevarranno sulle presenti Condizioni.
2. Contenuti del Sito

JDPOMME Srl adotta ogni utile precauzione al fine di assicurare ai propri utenti che i contenuti presenti sul Sito siano accurati e non contengano informazioni non corrette o non aggiornate, rispetto alla data della loro pubblicazione all’interno del sito web e, per quanto possibile, anche successivamente.

Tuttavia JDPOMME Srl non assume nei confronti degli utenti alcuna responsabilità circa l’accuratezza e la completezza dei contenuti pubblicati nel Sito, fatta salva la propria responsabilità per dolo e colpa grave e salvo quanto diversamente previsto dalla legge.
JDPOMME Srl, inoltre, non può garantire ai propri utenti che il sito web operi con continuità, senza interruzioni ed in assenza di errori o di malfunzionamenti dovuti al collegamento ad Internet.

bobart.it può contenere collegamenti ipertestuali (i “link”) ad altri siti web che non hanno nessun collegamento con bobart.it o con JDPOMME Srl.

JDPOMME Srl non controlla né compie operazioni di monitoraggio di tali siti web e dei loro contenuti, non potrà quindi essere ritenuta responsabile dei contenuti di questi siti e delle regole, da questi adottate durante le operazioni di navigazione, anche con riguardo alla privacy e al trattamento dei dati personali degli utenti.

Gli utenti sono quindi pregati di prestare attenzione quando si collegano a questi siti web, tramite i link presenti su bobart.it e di verificare attentamente le loro condizioni d’uso e regolamenti sulla privacy. Le Condizioni Generali d’Uso e la Privacy Policy di bobart.it non si applicano ai siti web gestiti da altri soggetti differenti da JDPOMME Srl.

bobart.it fornisce link ad altri siti web con il fine unico di facilitare i propri utenti nella ricerca e nella navigazione e per agevolare il collegamento ipertestuale su Internet verso altri siti web.

L’attivazione dei link non comporta nessuna raccomandazione o segnalazione di JDPOMME Srl per l’accesso e la navigazione in questi siti web, né alcuna garanzia circa i loro contenuti, i servizi o beni da questi forniti e venduti agli utenti sul web.

Link a bobart.it: chiunque fosse interessato ad attivare link alle pagine web del Sito, che sono accessibili pubblicamente, è pregato di contattare JDPOMME Srl al seguente indirizzo di posta elettronica jdpomme@gmail.com. Il contatto è necessario per attivare la richiesta del consenso al collegamento ipertestuale al Sito. L’attivazione di link è concessa da JDPOMME Srl al richiedente, a titolo gratuito e in via non esclusiva.

JDPOMME Srl ha il diritto di opporsi all’attivazione di link diretti al proprio sito web nel caso in cui il soggetto richiedente, che intende attivare il link a bobart.it, abbia adottato in passato pratiche commerciali sleali o non conformi agli usi di settore ovvero azioni di concorrenza sleale nei confronti di JDPOMME Srl o dei suoi fornitori o quando JDPOMME Srl tema che questi comportamenti possano essere adottati, in futuro, ovvero ancora quando il soggetto richiedente abbia adottato, in passato o si tema che possa adottarle in futuro, azioni screditanti JDPOMME Srl, il proprio sito web o i propri servizi. È, in ogni caso, vietata l’attivazione di collegamenti ipertestuali profondi (quali deep frames o deep links) a bobart.it m ovvero l’uso non autorizzato di meta-tags, senza il consenso di JDPOMME Srl.
3. Diritti di proprietà intellettuale ed industriale

Tutti i contenuti del Sito sono protetti e tutelati dalle vigenti norme in materia di diritto d’autore e di proprietà industriale e/o intellettuale. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, per contenuto del Sito debbono intendersi, tra l’altro:

Testi
Fotografie
Slogan
Video
Grafici
Tabelle
File audio

Non è pertanto consentita la copia e/o riproduzione in tutto o in parte del contenuto del Sito senza l’espressa autorizzazione scritta di JDPOMME Srl, che ha il diritto esclusivo di autorizzare o vietare la riproduzione diretta o indiretta, temporanea o permanente, in qualunque modo o forma, in tutto o in parte, del Sito e dei suoi contenuti.

Condizioni di vendita

Nel presente documento sono riportate le condizioni generali di vendita e di pagamento online tramite il sito web corrispondente al nome a dominio bobart.it in titolarità e gestione di:

JDPOMME Srl con sede legale in Via Alghero 53 – 09127 Cagliari, C.F. E P.IVA: 03516910928

Per poter acquistare tramite il nostro sito sono previste le seguenti condizioni necessarie:

Aver compiuto i 18 anni di età
Possedere un indirizzo email personale e valido
Possedere i requisiti per accedere e stipulare legalmente contratti vincolanti
Possedere una carta di credito o prepagata per certificazione e pagamento: American Express, Visa, Master Card, Paypal, Postepay.

Dati per pagamenti tramite bonifico:

JDPOMME srl
Banca Sella
IBAN: IT52J0326804800052555654580

JDPOMME Srl ha realizzato e pubblicato il sito bobart.it con lo scopo di offrire un servizio riservato esclusivamente ai propri Clienti.
I prodotti in vendita sul sito bobart.it sono destinati al Consumatore Finale, intenso come una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, giuridica che non sia limitata alla rivendita di beni acquistati su bobart.it.

JDPOMME Srl invita quindi gli utenti che non siano riconducibili alla categoria di Consumatori Finali ad astenersi, sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali, sia dall’inoltrare ordini di acquisto di merce in vendita tramite terzi.
In considerazione della politica commerciale sopra descritta, JDPOMME Srl si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al Consumatore Finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte.

I prezzi pubblicati sul sito, i pagamenti, e le fatture degli ordini sono in Euro.
Dettagli del prodotto

Per ogni prodotto sul sito sono disponibili le immagini e la descrizione dei dettagli dello stesso quali: materiali utilizzati, composizione, taglie, dimensioni.

Per avere maggiori informazioni contattare il servizio clienti di bobart.it.
Articoli e immagini online

Decliniamo ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione o malfunzionamento del dispositivo utilizzato dal Cliente per navigare ed acquistare sul sito, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.
Disponibilità degli articoli

L’assortimento presente su bobart.it riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per dimensione, taglia e per colore.

Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini di bobart.it si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su bobart.it. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, bobart.it ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.
Legge Italiana

Gli Utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all’utilizzo del sito web bobart.it siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano.

JDPOMME Srl non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi.

L’accesso al sito bobart.it da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.

Spedizioni

Modalità di spedizione

Il costo di spedizione sarà indicato in base al prodotto scelto durante le operazioni di checkout.

Le spedizioni possono riguardare solo i territori e le Nazioni previste all’interno del Sito.

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni bobart.it sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.
Tempi di Consegna

Una volta andato a buon fine il pagamento gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile. Gli ordini sono processati dal Lunedì al Venerdì, con il seguente orario: 9.00-17.30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. Infine gli ordini effettuati in un giorno festivo saranno processati il giorno feriale successivo.

I tempi di consegna possono variare in funzione dell’orario di ricevimento dell’ordine.
Rintracciabilità della Spedizione

Al momento della spedizione, il consumatore riceverà una email informativa in cui sarà specificato il numero identificativo della spedizione che potrà essere monitorata sul sito del corriere incaricato della stessa.
Consegna dell’Ordine

Al momento della consegna della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni bobart.it sono accuratamente imballate con nastro adesivo, posto intorno alla confezione.

Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare bobart.it all’indirizzo jdpomme@gmail.com

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con bobart.it e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti da cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, etc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione saranno dedotte dal rimborso dovuto al cliente.

Resi

Se per qualunque motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto può inoltrare la richiesta di reso.

La richiesta di reso deve essere comunicata scrivendo a jdpomme@gmail.com entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce, la spedizione deve avvenire entro i 14 giorni successivi a tale richiesta.
Istruzioni per il Reso

Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario scrivere a: jdpomme@gmail.com indicando gli articoli da restituire, il motivo del reso ed il tipo di compensazione desiderata.
Una volta completata la procedura bobart.it invierà una conferma via email, contenente le istruzioni da rispettare per rispedire la merce.
Il corriere per la restituzione della merce sarà indicato nella mail inviata da bobart.it
La spedizione di rientro effettuata con il corriere indicato da bobart.it sarà gratuita.
Qualora il reso venga rispedito utilizzando un corriere diverso, tutti i costi saranno a carico del cliente.

Tipologie di compensazione

Cambio prodotto

Cambio taglia
È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Il nuovo capo richiesto può essere restituito seguendo la stessa procedura.

Rimborso
Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini JDPOMME Srl e i prodotti saranno verificati.

Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta.
La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.

Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

La spedizione del reso deve avvenire entro 28 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Termini e condizioni

Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere nè tagliato nè rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali presenti nella confezione e ricevuti insieme all’ordine.

Tutti i prodotti devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale (se presente), che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

I resi devono essere spediti all’interno della scatola bobart.it

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di bobart.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.
Nel caso di merce difettosa bobart.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare il reso e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
I resi autorizzati da bobart.it devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato.
bobart.it si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella e-mail con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.
bobart.it si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

in aggiornamento...
  • Nessun prodotto nel carrello.